Ancora successi per Hair Work Team Educational che dopo aver curato gli ospiti dell'evento di DOLCE&GABBANA (in collaborazione con Beautick) è stata scelta per curare il look delle debuttanti al ballo di fine anno della prestigiosa scuola La Nunziatella di Napoli che si terra il 6 maggio 2017 presso Villa Domi con la conduzione della brava attrice Marianna Mercurio.
La scuola, nel settore della bellezza da oltre 15 anni, vanta uno staff prestigioso di truccatori e hair stylist con l'hair director Gerardo di Genova e la Make-up artist management Eva Vecchione che si aggiornano continuamente confrontandosi e collaborando insieme come una grande squadra con risultati sempre eccellenti.
Qualche giorno fa si è svolta la conferenza stampa all'interno della Nunziatella, nel corso della quale è stato presentato l'abito, disegnato e cucito dalla atelier Gifuni, trucco eseguito dalla make-up artist Eva Vecchione e l'acconciatura da Chd salon Cerella (per Hair Work Team educational) riscontrando un grande successo. L'Hair Work Team Educational con i suoi make-up artist e gli Hair Stylist saranno anche i curatori d'immagine del concorso nazionele Mister Hair Work Team e MissBlumare 2017. 50 ragazze si trasformeranno in «principesse» per una notte in occasione della cerimonia Mak π 100 del 227° Corso dell'Accademia «Nunziatella», evento noto come Ballo delle Debuttanti.
Il party conclude il ciclo accademico degli Allievi del 227° Corso, che si apprestano a salutare il "Rosso Maniero", loro casa nel corso del triennio di studi presso la "Nunziatella". Il Ballo delle Debuttanti vedrà il debutto in società di 50 coppie formate da cadetti e ragazze provenienti da tutta Italia di età compresa tra i 16 e i 21 anni e che il 6 maggio danzeranno il valzer nelle sale di Villa Domi che con il direttore Marcello Messuri e il proprietario Domenico Contessa, ospiterà l'evento. Durante il Mak π 100 verranno premiati, con borse di studio, gli allievi più meritevoli. Il Ballo, tradizionale occasione legata sin dal 1799 alla Scuola Militare "Nunziatella", rappresenta un momento conviviale per gli allievi e anche un'occasione di solidarietà grazie alla lotteria i cui fondi saranno destinati all'ospedale pediatrico "Santobono Pausilipon".