Quantcast
Channel: Il Gossip di Sanchez
Viewing all articles
Browse latest Browse all 153

HAIR WORK TEAM EDUCATIONAL PER IL BALLO DELLE DEBUTTANTI ALLA NUNZIATELLA

$
0
0

Ancora successi per Hair Work Team Educational che dopo aver curato gli ospiti dell'evento di DOLCE&GABBANA (in collaborazione con Beautick) è stata scelta per curare il look delle debuttanti al ballo di fine anno della prestigiosa scuola La Nunziatella di Napoli che si terra il 6 maggio 2017 presso Villa Domi con la conduzione della brava attrice Marianna Mercurio.

HAIR WORK TEAM EDUCATIONAL PER LA NUNZIATELLA NAPOLI

La scuola, nel settore della bellezza da oltre 15 anni, vanta uno staff prestigioso di truccatori e hair stylist con l'hair director Gerardo di Genova e la Make-up artist management Eva Vecchione che si aggiornano continuamente confrontandosi e collaborando insieme come una grande squadra con risultati sempre eccellenti.

Qualche giorno fa si è svolta la conferenza stampa all'interno della Nunziatella, nel corso della quale è stato presentato l'abito, disegnato e cucito dalla atelier Gifuni, trucco eseguito dalla make-up artist Eva Vecchione e l'acconciatura da Chd salon Cerella (per Hair Work Team educational) riscontrando un grande successo. L'Hair Work Team Educational con i suoi make-up artist e gli Hair Stylist saranno anche i curatori d'immagine del concorso nazionele Mister Hair Work Team e MissBlumare 2017. 50 ragazze si trasformeranno in «principesse» per una notte in occasione della cerimonia Mak π 100 del 227° Corso dell'Accademia «Nunziatella», evento noto come Ballo delle Debuttanti.

HAIR WORK TEAM EDUCATIONAL PER LA NUNZIATELLA NAPOLI

Il party conclude il ciclo accademico degli Allievi del 227° Corso, che si apprestano a salutare il "Rosso Maniero", loro casa nel corso del triennio di studi presso la "Nunziatella". Il Ballo delle Debuttanti vedrà il debutto in società di 50 coppie formate da cadetti e ragazze provenienti da tutta Italia di età compresa tra i 16 e i 21 anni e che il 6 maggio danzeranno il valzer nelle sale di Villa Domi che con il direttore Marcello Messuri e il proprietario Domenico Contessa, ospiterà l'evento. Durante il Mak π 100 verranno premiati, con borse di studio, gli allievi più meritevoli. Il Ballo, tradizionale occasione legata sin dal 1799 alla Scuola Militare "Nunziatella", rappresenta un momento conviviale per gli allievi e anche un'occasione di solidarietà grazie alla lotteria i cui fondi saranno destinati all'ospedale pediatrico "Santobono Pausilipon".


Viewing all articles
Browse latest Browse all 153

Trending Articles