Quantcast
Channel: Il Gossip di Sanchez
Viewing all articles
Browse latest Browse all 153

FABIO MANCINI, TOP MODEL "MADE IN ITALY".

$
0
0

È uno dei modelli italiani più ricercati del momento. Lui è Fabio Mancini, nato in Germania, ma trasferitosi in Italia sin da bambino. Corpo definito, sguardo magnetico, definirlo "TOP" sarebbe riduttivo. Mancini è uno dei volti di GIORGIO ARMANI, ma si avvale di un curriculum di tutto rispetto, collaborando con marchi nazionali e internazionali. Pochi giorni è stato visto a Milano sulla passerella del brand RICH BLACK LABEL, azienda di moda gestita da Saverio Moschillo e sua figlia Alessandra (SEGUONO FOTO DELLO SHOW). Ora è a Parigi, impegnatissimo per la settimana della moda.

FABIO MANCINI RICH BLACK LABEL 2017 FASHION WEEK

****

FABIO MANCINI RICH BLACK LABEL 2017 FASHION WEEK

In una recente intervista al Tg2, nella rubrica Costume & Società, Mancini ha parlato della sua carriera e del rapporto con Re Giorgio, colui che lo ha scoperto artisticamente e a cui è molto legato.

"Per me è un privilegio lavorare per lui" - spiega l'affascinante italo/tedesco - "Da italiano non posso dire il contrario. Credo che designer bravi come Giorgio Armani non ce ne siano". Poi parla della sua carriera lavorativa: "Faccio il modello da sei anni ed è la dodicesima stagione che lavoro con Armani consecutivamente e anche con Dirk Bikkembergs".

E con i fan che rapporti ha?
"Sinceramente non mi aspettavo tutto questo successo. La mia è stata come la storia del brutto anatroccolo, tra tanti ragazzi dai capelli biondi e gli occhi azzurri c'ero io, moro dai capello ricci. Però eccomi qui, il passato ormai è un lontano ricordo', il problema è stato risolto!".

Fabio Mancini è stato eletto tra i 25 modelli più quotati del fashion system. "È una grande soddisfazione per me rappresentare la bellezza italiana nel mondo" - rivela il giovane - "Mi sto godendo il momento e mi fa piacere che il pubblico apprezzi il mio carattere disponibile e aperto con tutti".

Di seguito video TG2 - COSTUME & SOCIETA'.


Armando Sanchez


Viewing all articles
Browse latest Browse all 153

Trending Articles